Sport, giovani e vita sana: anche quest’anno Energee3 sostiene il tennis ad Albinea e la pallavolo a Reggio E.

Energee3 da tempo sostiene le attività del circolo tennis di Albinea e quest’anno è partner anche del Summer Camp (campo estivo, dal 12 giugno al 4 agosto) organizzato dalla storica e frequentatissima realtà locale sulle prime colline di Reggio Emilia, che quest’anno vede la partecipazione di uno straordinario numero di bambini, tutti insieme a divertirsi all’insegna dello sport e del gioco insieme agli amici, per crescere sani e sviluppare ciascuno le proprie passioni.

Il festoso esercito di bimbi indossa la maglietta ufficiale del Summer Camp griffata Energee3

La pausa pranzo di una recente riunione di direzione di Energee3, svoltasi proprio al circolo tennis di Albinea

***

Anche nella prossima stagione (2017-2018) Energee3 continuerà a sostenere la pallavolo femminile e la pratica sportiva messe in campo da Giovolley (polisportiva Galileo, Reggio Emilia). La squadra di Prima Divisione, che porta il nostro nome, quest’anno ha giocato al meglio, tanto da arrivare ai play off, dove s’è battuta sfiorando la promozione in serie D (campionati Fipav): che dire, complimenti a tutte e grazie per le emozioni!
Il presidente Margini e il responsabile della comunicazione dello storico e qualificato gruppo promettono che i campionati a venire delle tante squadre Giovolley riserveranno nuove soddisfazioni, non solo agonistiche. In bocca al lupo, allora: non ci resta che darci appuntamento nei palazzetti, dove tiferemo da vicino le nostre ragazze.

La prima e la quarta di copertina dell’Almanacco sportivo appena arrivato nella nostra sede: una bella pubblicazione, con le foto e i dati di tutte le formazioni della preziosa fucina e attivissima galassia Giovolley

Share
Pubblicato in News