Nasce Discoverer.tv

Energee3 ha realizzato e prodotto, tramite aggiudicazione in gara pubblica, su commissione dell’Unione di Prodotto Appennino e Verde, associazione pubblico – privata su scala regionale, che riunisce differenti realtà territoriali, tutte impegnate nella promozione turistica e in particolare nel comparto “turismo verde”, enogastronomia, sport, escursionismo, in montagna e sulle rive del Po, discoverer.tv, la web tv del turismo dedicata all’Appennino, allo sport, trekking e altre attività.

La web tv – ufficialmente on line da aprile 2012 – ha già riscosso un notevole successo di pubblico e contatti, con più di 20mila visualizzazioni, permettendo relazioni importanti in ambito turistico e promozionale a tutti i soci dell’Unione di prodotto.

Si tratta di un format che racchiude interviste, informazioni, comunicati, approfondimenti su temi territoriali e ricetti, tutti rigorosamente in girato e pubblicati tramite video. Discoverer.tv presenta inoltre video in lingua inglese e tedesca, ed è raggiungibile anche attraverso i social network più usati (facebook e twitter). L’idea e la tecnologia sono opera esclusiva di Energee3. Nel frattempo tramite l’azienda del gruppo thedotcompany è stata sviluppata anche la tecnologia EasywebTV

Share
Pubblicato in News