R&D

In Energee3 lavora da anni, in rete di impresa con thedotcompany, un reparto di ricerca e sviluppo la cui principale attività è quella di generare conoscenze utili all’innovazione di processi e servizi, ed è caratterizzata dalla presenza di “forte intensità di conoscenza” attorno a progetti o programmi di ricerca. L’attività di ricerca che svolgiamo comprende studi e analisi, capaci di incrementare le nostre competenze tecnico – scientifiche che, nella fase di sviluppo, selezioniamo e sperimentiamo attraverso la realizzazione di nuovi processi e servizi. La funzione di ricerca e sviluppo che svolgiamo in Energee3 rappresenta il motore centrale del nostro “core” tecnologico e dei servizi.

Lavorare in Energee3 significa avere passione per l’ICT ed essere convinti che la conoscenza sia un percorso che non si ferma. Siamo organizzati come un piccolo centro di formazione permanente: studiamo e lavoriamo ogni giorno sui progetti che realizziamo. Abbiamo così l’opportunità di accumulare e utilizzare un patrimonio sempre aggiornato di strumenti, risorse manageriali e tecnologiche.

L’ambiente di lavoro di Energee3 – dinamico e stimolante – ci dà la possibilità di crescere come professionisti, di entrare in relazione con le novità che si affacciano nei sistemi web e di approfondire varie problematiche di tecnologia e business.

Siamo in costante ricerca di nuovi strumenti, prodotti e soluzioni da proporre ai nostri clienti; ci interessa continuare a mantenere un ambiente di lavoro collaborativo, nel rispetto delle persone e delle regole.

Energee3 è impegnata a diffondere al proprio interno una profonda cultura della legalità, ad ogni livello.

Share