Prodotti

Attraverso i prodotti creati dal nostro settore di ricerca e sviluppo (in rete di impresa con thedotcompany), parliamo ogni giorno con il web: ne cogliamo gli umori, ne sviluppiamo le potenzialità. Ti offriamo veri e propri tools, che abbiamo ideato per te e che aggiorniamo con costanza e passione. Proprio perchè li abbiamo inventati noi, possiamo ogni volta adattarli alle tue esigenze. I prodotti qui presentati sono di proprietà di thedotcompany srl.

Con AuraTutor™ si può!

Vuoi rimanere informato intempo reale  su tutto quello che si dice delle aziende, delle persone, dei competitors, dei prodotti e degli argomenti che interessano te e la tua attività? Con AuraTutor™ si può! Puoi acquisire messaggi e conversazioni provenienti da social network, blog, forum, siti, riviste online, tramite una frequenza che può essere schedulata in base all’interesse e alla ricorrenza di inserimento di nuovi contenuti. Il risultato è una base dati che contiene lo storico di tutto ciò che è stato pubblicato sul Web sulla quale poter fare analisi e ricerche. L’analisi testuale di AuraTutor™ grazie a una “scansione” del testo consente la classificazione e l’organizzazione del contenuto di file e documenti. E non finisce qui: è un prodotto che dispone di numerosissime funzioni – come la rassegna web e l’analisi delle opinioni – che saremo lieti di presentarti.

EasyWebTV

Ti proponiamo un prodotto informatico che è un vero e proprio riferimento per la web tv, in grado di gestire dei “video digital assets” in modo totalmente autonomo e indipendente da tutte le piattaforme di streaming video presenti sul mercato, a cui deleghiamo solo la fase di trasmissione: in questo modo il tuo patrimonio video è tutelato e gestito e tu puoi decidere chi fa lo streaming senza preoccuparti di caricare i video sulle varie piattaforme. Ci pensa EasyWebTV. La nostra EasyWebTV prevede le tecniche più aggiornate di caratterizzazione, aggregazione, ricerca dei contenuti, e garantisce un’organizzazione multilevel del patrimonio video e dati, capace di rispondere con flessibilità a qualsiasi organizzazione aziendale: strutture complesse, ad esempio, possono contare su accessibilità differenziate a video e dati in funzione della natura e della destinazione di questi.  EasyWebTVti consente di creare la tua WebTV e contemporaneamente di gestire da un unico punto centralizzato la pubblicazione dei tuoi video sui vari social. EasyWebTv è semplice da usare: ti spieghiamo tutto in pochi passaggi! Sarai in grado di allestire la tua web tv in pochi step di semplice attuazione e con costi assolutamente convenienti rispetto agli standard di mercato.

Discoverer.tv (web tv di un nostro cliente, basata sulla nostra piattaforma) è stata premiata come migliore web TV italiana del 2012 grazie alle sue caratteristiche di semplicità ed efficacia. Il premio è a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti. Guarda anche la nostra webtv 7per24.tv

EasyWebMagazine

Vuoi creare una rivista, un WebJournal, un Company Magazine?

Vuoi un prodotto semplice ed efficiente ma allo stesso tempo personalizzato e che ti differenzi dai soliti template? EasyWebMagazine è quello che fa per te. Gestisce ogni tipo di articolo e ha tutte le funzioni di integrazioni con i social. Provalo! Il tuo WebJournal ti renderà unico e assolutamente riconoscibile! Guarda il nostro web magazine 7per24.

LavoriamociSu

LavoriamociSu è il portale che può aiutarti a trovare la migliore azienda in cui lavorare, è una community, un job social network dove gli utenti possono recensire anonimamente l’azienda in cui lavorano o hanno lavorato, per poter aiutare gli altri utenti della community a comprendere realmente come si lavora in un’azienda e aiutarti a trovare lavoro.

LavoriamociSu mette in contatto le aziende e i lavoratori, chi cerca impiego e chi vuole cambiarlo.

Registrandosi come utenti aziendali le imprese possono inoltre pubblicare offerte di lavoro, news, eventi e varie informazioni nella scheda pubblica dell’azienda, che potranno gestire tramite un semplice pannello di amministrazione.

Attraverso il sistema AiJob le aziende potranno identificare i candidati più adatti all’offerta pubblicata grazie ad un sistema di analisi delle candidature e di BI che fornirà all’azienda una classifica dei candidati consigliati: ogni candidato sarà valutato secondo differenti variabili (formazione, esperienza, corsi, certificazioni, master, etc…) e dopo un’analisi dei dati il sistema classificherà i candidati fornendogli un rating totale.

LavoriamociSu vuole essere un luogo in cui attraverso il dialogo costruttivo tra azienda e dipendenti si possa creare il miglior ambiente di lavoro possibile, per dare benessere ai lavoratori ed un ambiente più produttivo e armonioso alle aziende. Un unico luogo in cui cercare lavoro, consultare le offerte e controllare immediatamente il rating dell’azienda e i giudizi degli altri utenti.

Google BookmarksShare