Il sistema qualità

Energee3 applica all’ intero complesso delle sue attività, un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001 per ” Progettazione, sviluppo , installazione e supporto post vendita di applicazioni software per il settore bancario, telecomunicazione, industria e pubbliche amministrazioni. Erogazione di servizi di elaborazione e gestione dati su specifica del committente – settore EA:33″ che è espressione della nostra politica aziendale, ma soprattutto è garanzia per il cliente. Chi utilizza i nostri i processi di erogazione dei servizi e di produzione del software (conforme al CMM2) è certo che:

  1.  se utilizza i nostri servizi di Application Maintenance, verranno rispettati gli SLA concordati (Service Level Agreement);
  2.  i clienti che acquistano i nostri prodotti, hanno il soddisfacimento dei requisiti previsti in fase di definizione del progetto.

La qualità non garantisce che i processi siano immuni da errore: riduce però le probabilità che questi si verifichino, perché innesca attività di controllo (process and project management).

Una prassi di qualità rassicura la ripetibilità dei processi, la misura degli indicatori a loro connessi e il costante monitoraggio di tutte le attività dell’impresa, dai canali direzionali, quelli di supporto (come la gestione del personale, del marketing e delle vendite), a quelli primari (erogazione servizi e produzione). Oltre ad un’adeguata gestione del flusso informativo, l’azienda è attenta ad una corretta politica di privacy e sicurezza.

Il documento è in formato pdf Visualizza il Certificato ISO9001

Google BookmarksShare