TRAINING. if everything turns around it.

ALL’INIZIO SARAI GIOVANE PIANTA. TI INNAFFIEREMO GIORNO PER GIORNO. DIVENTERAI SEQUOIA.

In Energee3 la crescita delle persone è decisiva, un percorso di formazione personalizzata ne è lo strumento principale.

i neo assunti junior verranno inseriti in un programma di formazione a 360° (sia tecnica, sia di soft skills) e saranno seguiti da un tutor che li accompagnerà attraverso un percorso su misura per migliorare le conoscenze e competenze di base e specifiche. Al termine del periodo di formazione, verranno affiancati da colleghi senior per cominciare il training on the job e diventare pienamente operativi. Successivamente, verrà predisposto un piano annuale specifico in base a skill già possedute, ruolo e progressione personale

► i neo assunti senior saranno operativi da subito con la supervisione di un collega. Verrà concordato con loro un piano di formazione personalizzato sulla base di eventuali gap da colmare o skill specifiche legate al ruolo

► per tutti i dipendenti, ogni anno viene predisposto un piano di formazione personalizzato, collegato ad obiettivi aziendali e specifiche necessità.

 

Not just a job. We offer you a career path

DON'T YOU BELIEVE THAT?

Vieni a conoscerci

Prendi il telefono e fissa un appuntamento. Vieni a trovarci, ti offriamo una buona tazza di caffè caldo, si fanno quattro chiacchiere insieme e iniziamo a conoscerci. Poi, se son rose..

“Johnny remava malissimo, la palata sinistra incorreggibilmente più superficiale e debole della destra, col risultato che l’imbarcazione avanzava tarda e obliqua. Elda però non ci faceva caso, persa a contemplare la sponda, il parco, i viali. Disse: – Ecco Torino: il punto di partenza di noi tutti per ciò che chiamiamo vita. Per che cosa parti da Torino, tu Johnny? Ti rendi conto che sei fatto in un certo modo per cui dovrò giudicarti fallimento ogni cosa in cui riuscirai? Anche se a trent’anni sarai ordinario di cattedra di Lingua e letteratura inglese? Dovrò considerarti sempre e comunque un fallito, perché sei fatto a quel certo modo. – Dunque – aveva risposto Johnny, – dovrei morire molto giovane. – Perché sei fatto a quel certo modo, – ripeté. Allora egli fermò i remi. – E se diventassi uno scrittore? – Elda giunse le mani, poi per l’entusiasmo tanto si scosse che la barca si sbilanciò, cozzò nei macigni emergenti attorno a un pilone di Ponte Isabella, a un niente dal naufragio.”

WHAT ARE YOU WAITING FOR?

Guarda tutte le posizioni aperte in corso o inviaci il tuo CV, sarai contattato al più presto!

Tutte le posizioniInvia il CV