il Reggio Film Festival riparte con Energee3 e thedotcompany

Energee3 e thedotcompany sponsor e media partner dell’edizione 2020 del festival di Reggio Emilia. Due cortometraggi pubblicati in esclusiva sul nostro sito.

Si svolgerà dal 3 all’8 novembre la nuova edizione del Reggio Film Festival, importante appuntamento nella città di Reggio Emilia per tutti gli appassionati di cinema, arti e letteratura. Il tema di questa edizione è Barriere. 

Un Festival che si caratterizza per i numerosi cortometraggi in proeizione dall’Italia e dall’estero, ma anche per i numerosi incontri con autori e scrittori, con attori e registi, con personaggi del mondo della cultura. Per l’edizione 2020 in programma anche tre workshop, pensati come occasioni di formazione e aggiornamento professionale: Cortovisioni, L’officina delle storie e Barriere cinematografiche. Iscrizioni aperte sul sito.

Anche per questa edizione Energee3 e thedotcompany si confermano sponsor e media partner del Festival. Verrà assegnato l’Energee3 Award, il premio al miglior cortometraggio filosofico scientifico. In esclusiva sul nostro sito pubblicheremo due cortometraggi del Festival. Un grande in bocca al lupo al direttore artistico Alessandro Scillitani e a tutto lo staff di RFF.

Sei interessato al Festival?

Giorgia Salamini

Responsabile Digital Marketing, Energee3 – thedotcompany