App Tennis Commander, dati e immagini in tempo reale. Per vivere da protagonisti lo sport più bello.

Energee3 entra con partecipazione qualificata in Tennis Commander, la nuova App esclusiva dedicata a tutti gli appassionati di tennis. Un anno gratis iscrivendosi al sito Tenniscommander.com

La passione per il tennis, in Energee3, l’abbiamo sempre avuta. Al punto da sperimentare e conoscere le migliori esperienze in Italia. A Pisa abbiamo conosciuto Tennis Commander, una bella e promettente start up, ed è stata da subito grande sintonia. Questi giovani e vulcanici imprenditori hanno creato un’App che permette di tracciare le proprie performance tennistiche grazie allo smartphone, consente di osservare i propri movimenti sul campo da gioco e perfezionare le performance. Ma c’è di più, uno smartwatch al polso diventa sensore e il giocatore è così in grado di tracciare prestazioni e migliorare la tecnica. Questa nuova App è stata creata con tecnologie di Machine Learning e analisi di Big Data e si propone come una sorta di maestro di tennis virtuale a portata di polso, in grado si analizzare dati e informazioni in tempo reale da restituire al giocatore.

“Abbiamo subito visto in Tennis Commander un’applicazione innovativa e utile ai tantissimi appassionati di tennis – ha spiegato Armando Sternieri, presidente di Energee3 – e abbiamo deciso di sostenerli nello sviluppo del progetto. L’ingresso nella società con una partecipazione qualificata rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti in un progetto dalle notevoli potenzialità di mercato, in Italia come all’estero. Gli appassionati di tennis sono attenti alle innovazioni tecnologiche, sono attivi sui social network, amano condividere con gli amici alcuni momenti delle loro prestazioni. Pensiamo che Tennis Commander possa avere un futuro brillante”.

Guarda il video

Iscriviti qui per un anno gratuito