After Futuri Digitali.
A Bologna un pieno di Energee3

A Bologna, dal 24 al 27 ottobre 2019, la nuova edizione del festival After_Futuri digitali. Un appuntamento oramai consolidato con il mondo dell’innovazione digitale dell’Emilia Romagna. Energee3 partecipa all’edizione 2019 con focus su Intelligenza artificiale e Design Thinking.

Per Energee3 saranno impegnati, come speaker e relatori, Armando Sternieri, Giovacchino Tesi, Ilaria Cafiso, Eugenio Noda. Presenteremo due proposte sviluppate “in house”, una case study Design Thinking di servizio innovativo per scuole dell’infanzia disegnato dai bisogni degli utenti. In tema di Intelligenza Artificiale, illustreremo un prototipo di Voice User Interface per la consultazione di contenuti informativi. Leggi il comunicato stampa qui: COMUNICATO STAMPA AFTER 2019

Domenica 27 ottobre, nella prestigiosa sede di Palazzo d’Accursio, avrà luogo una tavola rotonda con presentazione del libro “La neofabbrica Finanziaria” di Aldo Bonomi, edizioni Thedotcompany. Interverranno Aldo Bonomi (Consorzio Aaster), Maurizio Di Feo (Bper spa), Stefano Savini (Emilbanca CC), Giuliano Tagliavini (Energee3 srl). Si ragionerà di nuovi modelli organizzativi e di possibili soluzioni per migliorare la qualità della vita delle persone.

Vuoi essere nostro ospite?

Giorgia Salamini

Responsabile Digital Marketing, Energee3 – thedotcompany