Una nuova e prestigiosa collaborazione tra Energee3 e il mondo universitario, questa volta a livello internazionale.

Energee3 scelta come partner per il corso “International Sustainable Management and Reporting” in collaborazione con la facoltà di economia di Parma. Tre università europee ed una del Giappone.

 

Energee3 è stata inserita fra le aziende partner che parteciperanno al corso International Sustainable Management and Reporting in collaborazione con il Department of Economics and Management (University of Parma – Parma, Italy), il Departamento de Economia e Gestão (Universidade Portucalense Infante D. Henrique), l’Estonian Business School, il Departmente of People, Organizations and Society (Grenoble Ecole de Management – Grenoble, France) e la School of Business Administration (Kwansei Gakuin University – Nishinomiya, Japan).

 

Il corso si terrà da ottobre a dicembre 2022 e parteciperanno circa 25 studenti. L’azienda, con i colleghi Fabio Verga e Valeria Guttilla, proporrà un caso studio da sottoporre agli studenti che dovranno analizzarlo e sul quale svilupperanno un project work di carattere gestionale che verrà presentato a fine del percorso.

Energee3 sarà parte integrante dello sviluppo del project work non solo nella selezione delle proposte, ma anche organizzando delle sessioni di Q&A con il personale interno per poter compilare gli output assegnati.

 

Non vediamo l’ora di poter cominciare questa nuova esperienza internazionale!